Nuova avventura per l’ex Inter Hector Cuper, è il nuovo CT del Congo

Dopo l’esperienza triennale per l’Egitto e i due anni in Uzbekistan è arrivata la chiamata del Congo

Continua il pellegrinaggio per il mondo del pallone per l’argentino Hector Cuper, che a 65 anni ha accettato un nuovo incarico su di un’altra panchina nazionale. Dopo l’esperienza triennale per l’Egitto e i due anni in Uzbekistan terminati nel 2019, l’ex allenatore – tra le altre – di Valencia e Inter è il nuovo ct della Repubblica Democratica del Congo.

L’ufficialità è arrivata con un comunicato sul sito della Federazione Congolese: “Hector Cuper Raul è il nuovo allenatore della Repubblica Democratica del Congo. L’esperto tecnico succede a Christian N’Sengi Biembe alla guida dei Leopardi. L’argentino ha appena firmato un protocollo d’intesa con la Federcalcio congolese. Dovrà qualificare il team DRC per i Mondiali del Qatar 2022”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.