Nuno Paralvas, giornalista di A Bola, è intervenuto in diretta a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Napoli è davvero una bella città, mi sto trovando molto bene, sono stato sul lungomare e ho provato la, buonissima, cucina locale. Venendo alla partita, il Benfica dovrà fare a meno di 6 infortunati(Jardel, Samaris, Danilo, Jonas, Raul Jimenez. ndr), sono assenze importanti per una squadra che sebbene venga da una striscia di risultati positivi, in campionato, non è al top ma che fa del collettivo la propria forza. Il Benfica verrà a Napoli per vincere, sapendo bene che non potra affrontare la gara come fa in patria,ossia possesso palla e dominio territoriale, rispetta molto la forza del Napoli e farà una partita molto attenta e proveranno a non concedere spazi agli azzurri. Purtroppo in Champions non è partito bene con un pareggio in casa contro i turchi del Besiktas ed il Napoli non è il migliore avversario da affrontare in questo periodo, Sarri pratica un bel calcio ed ha una rosa composta da giocatori dalla fama internazionale. Vedo il Napoli favorito però il Benfica non farà da vittima sacrificale. Unico dubbio è quello legato al ruolo di portiere che dovrebbe, a mio avviso, vedere il ritorno tra i pali di Julio Cesar in luogo di Ederson.”
“L’undici titolare dovrebbe essere: J.Cesar;N.Semedo,L.Lopez,Lindelof,Grimaldo;Fejsa;Salvio,Pizzi;A.Horta; Guedes,Mitroglou.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro