Cerca
Close this search box.

Nuno Paralvas, A Bola: “Assenze importanti per il Benfica, giocherà in maniera attenta per sorprendere il Napoli”

"Il Benfica non giocherà come fa in patria, dominando il gioco, ha rispetto per la forza del Napoli"

Nuno Paralvas, giornalista di A Bola, è intervenuto in diretta a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Napoli è davvero una bella città, mi sto trovando molto bene, sono stato sul lungomare e ho provato la, buonissima, cucina locale. Venendo alla partita, il Benfica dovrà fare a meno di 6 infortunati(Jardel, Samaris, Danilo, Jonas, Raul Jimenez. ndr), sono assenze importanti per una squadra che sebbene venga da una striscia di risultati positivi, in campionato, non è al top ma che fa del collettivo la propria forza. Il Benfica verrà a Napoli per vincere, sapendo bene che non potra affrontare la gara come fa in patria,ossia possesso palla e dominio territoriale, rispetta molto la forza del Napoli e farà una partita molto attenta e proveranno a non concedere spazi agli azzurri. Purtroppo in Champions non è partito bene con un pareggio in casa contro i turchi del Besiktas ed il Napoli non è il migliore avversario da affrontare in questo periodo, Sarri pratica un bel calcio ed ha una rosa composta da giocatori dalla fama internazionale. Vedo il Napoli favorito però il Benfica non farà da vittima sacrificale. Unico dubbio è quello legato al ruolo di portiere che dovrebbe, a mio avviso, vedere il ritorno tra i pali di Julio Cesar in luogo di Ederson.”

“L’undici titolare dovrebbe essere: J.Cesar;N.Semedo,L.Lopez,Lindelof,Grimaldo;Fejsa;Salvio,Pizzi;A.Horta; Guedes,Mitroglou.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.