Cerca
Close this search box.

Numeri strepitosi per il Napoli europeo, superato il Bayern di Guardiola!

Il Napoli non si ferma più. Gli azzurri centrano la quinta vittoria consecutiva nel girone D e si assesta come unica compagine a punteggio pieno in Europa League. Allargando il discorso anche alla “più nobile” Champions League, solo lo Zenit eguaglia i partenopei con 15 punti conquistanti in 5 uscite nel gruppo H. La differenza reti del team di Sarri si stacca invece rispetto a quella di tutti i clubs con 17 gol fatti ed appena 1 subito. Nemmeno il Bayern di Guardiola con 17 gol realizzati e 3 incassati ha saputo fare di meglio. Per quanto concerne esclusivamente la difesa, solo il Psg in Champions ha subito solo 1 rete dopo cinque sfide come gli azzurri. Nessuno in Europa League ha un passivo così ridotto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.