Cerca
Close this search box.

Novità sull’affare Morais: spunta un comunicato di un altro club

L'attaccante gioca nella Serie B portoghese

Emergono nuovi ed interessanti retroscena riguardanti Carlos Vinicius (22), attaccante brasiliano sul quale il Napoli ha messo le mani. Dopo le tante indiscrezioni trapelate negli scorsi giorni, riguardanti l’affare che il club azzurro avrebbe fatto con il Real Sport Clube, dove il giocatore ha ultimamente militato, ora lo scenario sembra cambiare: Vinicius, infatti, è di proprietà del Gremio Esportivo Anapolis, club del campionato Goiano, ovvero organizzato dallo stato brasilano di Goias. Il club brasiliano ha pubblicato un comunicato dove spiega la situazione: “Il ventunenne attaccante, Carlos Vinícius , che è stato prestato a Real Massamá -o Real Sport Clube, appunto-, ha visto il Napoli visionare la sua qualità e le sue prestazioni, avendo il diritto di prelazione sul giocatore fino alla fine della stagione 17/18. Questo è il risultato dell’eccellente andamento nella Seconda Divisione portoghese, dove è attualmente il giocatore con 11 gol”.

Un diritto di prelazione, dunque, che il Napoli avrebbe pagato quattro mln di euro e che varrà fino alla fine della stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.