Cerca
Close this search box.

Novello: “Invito tutti i napoletani del Nord a colorare d’azzurro San Siro per sfatare il tabù”

Alessandro Novello, presidente del Napoli Club Milano, interviene a Marte Sport Live per esortare tutti i napoletani residenti al Nord ad acquistare gli ultimi ticket disponibili per il big match di domani pomeriggio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “I milanesi azzurri? Saremo molti, il Napoli Club Milano offrirà servizio di visione in sede, dove ci saranno circa 200 persone, e allo Stadio saremo più di cento. Se arriveremo a mille napoletani? Lo spero, nonostante freddo e neve incito tutti i napoletani che vivono al Nord di acquistare i tagliandi, che sono ancora in vendita. Un tocco d’azzurro sul bianco della neve renderebbe il clima perfetto. Le sensazioni? Spero che la squadra giochi con la stessa convinzione di quando abbiamo affrontato l’Inter in Coppa Italia. Il Napoli, a San Siro, ha sempre incontrato difficoltà con il Milan, anche ai tempi di Maradona. L’ultimo successo è datato ’86, ma dopo si è quasi sempre perso. Ricordo una vittoria anni ’70 con reti di Marino e Capone, con il Corriere dello Sport che titolo: “Undici polli e un Capone”; spero succeda qualcosa di analogo. Spero che il Capone di turno possa essere il Pocho, ma spero anche in un Pandev indemoniato dalla panchina.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.