Cerca
Close this search box.

Novellino, parla il suo vice ai tempi del Napoli: “L’azzurro è nel suo cuore, ma darà l’anima per il Palermo. E sullo Scudetto…”

"Il Napoli deve stare attento perchè Novellino sa mettere bene le squadre in campo"

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete Secondo Tempo” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Mauro Amenta, vice di Novellino a Venezia e Napoli: Non immaginavo che Novellino andasse a Palermo perchè c’erano anche altre società. C’è un divario talmente grande con il Napoli quindi spero che Novellino riesca a prendere qualche punto dopo domenica, anche se bisogna stare attenti perchè sa mettere bene le squadre in campo. Novellino darà l’anima anche se Napoli è nel suo cuore. C’erano diverse società tra cui anche il Perugia che non stava andando bene, anche se poi ha ottenuto due vittorie. Con i giocatori che ha il Napoli il Palermo deve  sperare in una giornata storta degli azzurri e giocare di rimessa. Con il Napoli sono stato benissimo, ho ancora tanti amici. Mi è dispiaciuto andare via, se fossi rimasto a Napoli son convinto che avremmo potuto fare grandi cose. Scudetto? Tifo Napoli perchè mi sembra la squadra che abbia dato qualcosa in più, auguro a Sarri, giocatori e tifosi di vincere questo campionato”

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.