Cerca
Close this search box.

Novellino: “Pandev o Insigne? Scelgo Pandev, perché in queste partite conta l’esperienza”

L’allenatore Walter Novellino è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli parte un pò svantaggiato, forse sta pagando qualcosa dal punto di vista fisico, con la Juventus che ha una rosa più ampia. Insigne o Pandev? Io dico Pandev perchè conta l’esperienza, il macedone fa pochi gol ma è un gran rifinitore ed è abituato a giocare questo tipo di partite. Partita decisiva per lo scudetto? Psicologicamente è determinante per il Napoli, perché la Juventus può gestire il vantaggio che ha, ma se il Napoli vincesse potrebbe sfruttare poi la carica che ne conseguirebbe. Voci di Mercato destabilizzanti? Forse quelle su Mazzarri potrebbero aver inciso su alcuni giocatori che ha portato lui a Napoli, per Cavani non credo invece perché è un professionista abituato a certe voci. Maradona allenatore del Napoli? Non credo, per essere allenatore bisogna avere la giusta esperienza, lo potrà essere magari in futuro. Giocare a specchio darà vita a tanti duelli, ma credo che la partita potrà esser risolta solo con le giocate di qualità”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.