Novellino: “Napoli tra le pretendenti per lo scudetto. Insigne il vero colpo”

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Balzaretti? Il colpo più bello del Napoli è Insigne, ha fatto la differenza in Serie B e la farà anche in Serie A, è un calciatore con qualità che salta l’uomo. Tra le pretendenti allo scudetto c’è anche il Napoli. Pandev? Credo che Insigne possa togliergli il posto, il macedone non attacca gli spazi, sa giocare tra le linee e da molta qualità, poi credo serva anche un’alternativa a Cavani. 4-3-3? E’ un modulo che i calciatori del Napoli potrebbero interpretare, con Insigne e Pandev ai lati e Cavani punta centrale, Mazzarri sicuramente valuta anche questa soluzione, anche se difficilmente cambia il suo pensiero di gioco. Bianchi al Napoli? Credo che agli azzurri servirebbe più Floccari, perchè il Napoli ha centrocampisti bravi negli inserimenti”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.