Cerca
Close this search box.

Novellino: “Il problema del Napoli sembra essere mentale. Non è una squadra”

L’ex tecnico del Napoli Walter Novellino ha rilasciato una lunga intervista a Tuttomercatoweb. Ecco la parte in cui parla del momento degli azzurri: “La situazione del Napoli è stata caratterizzata da un iniziale entusiasmo con Mazzarri, ma purtroppo le difficoltà incontrate con Garcia si sono rivelate persistenti. La squadra sembra aver perso capacità della squadra di replicare la brillante stagione precedente, in cui hanno raggiunto un livello di prestazioni sopra la media. La rosa è di ottimo livello, sembra però che ci sia qualche problema a livello mentale o motivazionale che sta influenzando il rendimento complessivo. Sembrano mancare coesione e sinergia, contribuendo all’idea che, al momento, il Napoli non riesca a esprimersi come squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.