Cerca
Close this search box.

Novellino: “Il Napoli può mantenere il secondo posto con tranquillità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Walter Novellino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Juventus ha un vantaggio enorme in classifica, ma mai dire mai. Venerdì mi sarei aspettato un Napoli diverso, una squadra cattiva che avrebbe fatto di tutto per vincere. Per il secondo posto resto molto fiducioso, il Napoli ha qualità ed i calciatori necessari per tenere distante il Milan e ridurre un po’ il margine dalla Juve. Mazzarri? Walter è stato bravissimo a scegliere tutti i calciatori più idonei al suo calcio, al tempo stesso è stato fortunato a trovare un presidente disposto ad accontentarlo ed assecondarlo. Sono sicuro che i calciatori lo seguiranno fino alla fine, forse la squadra sta pagando una condizione fisica non ottimale. Non credo che i calciatori stiano pensando al futuro del tecnico. Cavani? Il Napoli è Cavani. Nel momento in cui lui è venuto a mancare in zona goal non è stato rimpiazzato dai compagni di reparto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.