Cerca
Close this search box.

Novellino: “Il Napoli ha il destino nelle sue mani e se fa il Napoli centrerà la Champions”

" Il mal di trasferta delle ultime giornate? Ci può stare avere un periodo di flessione. Le squadre che affrontano il Napoli, poi, si chiudono spesso dietro la linea del pallone e..."

Mister Walter Novellino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha il destino delle sue mani. Domenica sera al ‘Grande Torino’ sarà molto difficile, anche perché sarà l’ultima gara casalinga dei granata. Da un punto di vista calcistico diciamo che il modulo di Ventura può mettere, per caratteristiche, in difficoltà gli azzurri ma se la squadra di Sarri fa quello che sa, credo che riuscirà a portare a casa il bottino pieno. Il Napoli merita di arrivare secondo dopo un campionato straordinario, una squadra che, in possesso palla, gioca il miglior calcio in Italia. Gli azzurri sanno tenere il pallone e verticalizzare, un gioco spagnolo. Il mal di trasferta delle ultime giornate? Ci può stare avere un periodo di flessione. Le squadre che affrontano il Napoli, poi, si chiudono spesso dietro la linea del pallone e talvolta, se vengono meno quelli bravi a saltare l’uomo, rischi di non segnare e, addirittura, subire.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.