Cerca
Close this search box.

Novellino: “Grazie Zamparini ma mi aspettavo un po’ di tempo in più per lavorare”

"Napoli? La Juventus, per ora, ha un altro passo. Il top player azzurro? Sarri!"

L’ormai ex tecnico del Palermo Walter Novellino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ringrazio Zamparini per la possibilità che mi ha dato, abbiamo giocato benino le due gare e mezza che ho allenato. Ho pagato un po’ i risultati però è anche normale che a pagare sia sempre l’allenatore. Mi aspettavo un po’ di tempo in più, ero comunque consapevole di andare in una società dove c’erano problemi. Stanno succedendo un po’ di cose inaspettate, carta alla mano il Palermo non sarebbe dovuta essere una squadra da salvezza all’ultima giornata ma evidentemente c’è qualcosa che non va. La mia esperienza rosanero è stata comunque positiva a livello professionale. E’ mancata quel pizzico di sicurezza in più, mi dispiace molto per questo. Ballardini ammutinato? Queste cose non le so. La cosa importante adesso è il Palermo, Zamparini ha scelto e la sua scelta va rispettata, speriamo solo che i ragazzi possano riuscire a salvare la squadra. La palla va a loro. Il Napoli? Il vero top player di questo club è proprio il mister. Se non ci fosse stato lui in panca forse vi battevo (ride ndr), scherzi a parte devo dire che ora come ora la Juve ha qualcosa in più anche se ci sono altri quindici punti da assegnare.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.