Cerca
Close this search box.

Novellino: “Donadel non è il sostituto di Pazienza, ha un buon piede”

Interviene a “Marte Sport Live” il tecnico del Livorno Walter Novellino sul mercato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli è una società molto attiva sul mercato, sta cercando di rendere l’organico ancora più competitivo. Donadel non è il sostituto di Pazienza, perchè fa degli ottimi passaggi e poi ha senso della posizione. Il Napoli se prendesse giocatori con piedi buoni farebbe un salto di qualità ancora più netto, ho molta fiducia nella società partenopea. La vicenda di Campagnaro è molto brutta, spero che sia innocente ma ovemai non lo fosse rischierebbe grosso”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.