Novellino: “Con Vargas ed Insigne, Pandev dovrà sudarsi il posto”

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Questo nuovo modulo del Napoli mi piace, c’è più copertura dalla metà campo in giù e più ripartenze sugli esterni, bisognerà fare più attenzione però alle corsie quando gli esterni s’inseriranno. Il Napoli è una squadra che con alcuni acquisti, come quello di Armero, potrebbe puntare a qualcosa di importante. Non bisogna dire che il presidente non sta rinforzando la squadra, senza dimenticarci d’Insigne che ha grandissime qualità, diventerà molto importante per il Napoli. Credo molto nei giovani e nella loro freschezza, Mazzarri pensa a Pandev come titolare ma anche a come inserire Insigne.Vargas? Ha qualità, sa tenere palla e si sa inserire, ci vuole del tempo per farlo inserire, Mazzarri pretende da lui qualcosa in più quest’anno e sono convinto che sia lui che Insigne metteranno in difficoltà Pandev”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.