Cerca
Close this search box.

Novellino: “Mi aspetto un grande Napoli che sappia approfittare del momento no della Juve”

"Come ho visto il Milan ieri? Male all'inizio, benissimo verso la seconda parte di gara"

Il tecnico dell’Avellino Walter Novellino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspetto un Napoli convincente come nelle ultime uscite. Anche senza attaccanti la squadra azzurra è talmente strutturata che può fare anche a meno delle due punte. Sarà una gara tra due squadre che giocano in maniera su per giù simile ma con gli azzurri avanti in quanto a qualità. Il Milan? Bene negli ultimi 20′, malino all’inizio ieri. Montella, comunque, sta lavorando molto bene e sta riuscendo a dare una seria impronta alla sua squadra. Sono convinto che il Napoli deve cogliere l’occasione che la Juve sta lasciando: i bianconeri sono un po’ in difficoltà.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.