Nove convocati in nazionale

Mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, Mazzarri avrà ai suoi ordini appena 15 giocatori. Sono ben 9, infatti, gli azzurri convocati nelle nazionali, dopo cheMaggio ha ricevuto la chiamata di Prandelli per quella italiana. Impegni oltreoceano per Lavezzi e Sosa con l’Argentina, che sarà di scena tra Usa e Costarica mentre Cavani e Gargano resteranno in Europa per la doppia amichevole dell’Uruguay in Estonia ed Irlanda.

La Slovacchia di Hamsik sfiderà Andorra e Danimarca, Zuniga sarà impegnato con la Colombia contro Ecuador (a Madrid) e Cile (ad Amsterdam). Yebda giocherà Algeria-Marocco. Infine, Dumitru sarà con l’Under 20 del c.t. Rocca. 

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.