Cerca
Close this search box.

Novara-Udinese 1-0: Tesser rimette in sesto la squadra piemontese

Di Natale e compagni in un momento davvero difficile

Dopo l’Olimpico arriva la seconda sorpresa dal “Silvio Piola” di Novara, dove il rientrante Tesser rigenera una squadra alla deriva e la porta ad un successo alla vigilia insperato. Jedà di testa decide il match con un imperioso stacco di testa, mentre l’Udinese è incappata in una clamorosa sconfitta, dove ha mostrato poco carattere e in certi casi molto nervosismo soprattutto con Di Natale e Floro Flores. Domenica nel posticipo con il Napoli, i friulani dovranno ritrovare lo spirito perso nelle ultime settimane e gli azzurri dovranno giocare il match sul piano dell’intensità e tentare di colpire con le ripartenze una difesa priva anche dello squalificato Danilo.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.