Cerca
Close this search box.

Novara-Tesser, ancora un divorzio

La sconfitta di Ascoli di martedì è stata fatale ad Attilio Tesser, l’allenatore del Novara che aveva guidato la squadra dalla C alla A e che l’anno scorso era retrocesso in B. Nonostante la vicinanza con un’altra partita (sabato il Novara ospiterà il Cittadella), l’ad Massimo De Salvo non ha avuto esitazioni e ha deciso per l’esonero. Al suo posto è stato promosso Giacomo Gattuso, attuale allenatore della Primavera. Protestano i tifosi, che a Tesser sono particolarmente legati e che già l’anno scorso (quando il tecnico di Montebelluna era stato allontanato per far posto a Emiliano Mondonico, salvo essere richiamato un mese dopo) avevano contestato la decisione della società.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.