Cerca
Close this search box.

Notte speciale per i fantastici 6: da Milito a Insigne duelli ad alta quota

San Siro sarà il teatro di confronti molto interessanti

Inter-Napoli è la sfida tra due attacchi strepitosi, reparti con grandi solisti in grado di cambiare la partita con una giocata in qualsiasi momento. I centravanti più forti della Serie A (Milito e Cavani) regaleranno emozioni e non consentiranno alla difesa avversaria di distrarsi un attimo. Il rientrante Cassano e Hamsik garantiranno intuizioni da fuoriclasse e prodezze che solo loro sono capaci di confezionare. Attenzione però anche a Palacio ed Insigne, due bomber divisi da un gap generazionale, ma accomunati dal fiuto per il gol. D’accordo non ci sarà Sneijder e l’ex di turno Pandev partirà dalla panchina, ma per questo big match tra le formazioni aspiranti al ruolo di anti-Juve è difficile immaginare qualcosa di più affascinante, una miscela di gol e scatti sul filo del fuorigioco, di inserimenti improvvisi nell’area avversaria e di precisione nel piazzare la palla dove il portiere non può arrivare. I tre nerazzurri hanno prodotto finora 22 reti tra Europa e campionato, gli azzurri addirittura 28 grazie soprattutto alle 18 prodezze dell’incredibile Cavani. Stasera per lui Stramaccioni ha previsto una guardia molto attenta, ma neppure Mazzarri si fida troppo di un Milito in Serie A a secco da 4 incontri. I re del gol nel 2012 sono loro due e questo derby tutto sudamericano sarà un’affascinante partita nella partita.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.