Due charter, voli di linea per Valencia pieni, una nave da crociera da Civitavecchia, macchine, bus e minibus. I biglietti giunti a Napoli per il match contro il Villarreal sono poco più di duemila, le richieste sono state almeno di diecimila tagliandi. Alla fine al Madrigal ci saranno quasi cinquemila napoletani contro i tremila di Manchester e gli ottomila di Monaco. Tifosi che hanno dato fondo a tutta la loro inventiva pur di essere presenti mercoledì allo stadio. Dagli abbonamenti di coloro i quali non andranno alla partita contattati quasi personalmente alla richiesta di ingressi di favore in quanto il Villarreal a ieri ancora non aveva reso noto le modalità di vendita per la Spagna.
Dopo i 500 tagliandi volatilizzati in qualche ora sul sito listicket.it, con soddisfazione perché gli acquisti hanno avuto una procedura più spedita del recente passato, oggi dalle dieci, ne saranno messi in vendita altri 1600 (prezzi 40 e 60 euro a seconda del posto nel settore inferiore o superiore) ai botteghini 1, 3 e 5 dello stadio San Paolo (ore 10/13 e 14/18). Al botteghino n.5 si potranno ritirare anche i biglietti acquistati online previa presentazione del voucher stampato di una fotocopia del documento di riconoscimento e presentazione del documento d’identità in originale.
Più che raddoppiato il numero di steward messi a disposizione dal Napoli con 150 addetti alla sorveglianza per evitare i problemi del passato. Per molti notte all’addiaccio nonostante freddo e pioggia. In partenza anche i club Napoli di Madrid e Barcellona con oltre 200 persone che si recheranno a Vila Real per un match che ha il sapore storico.
La Redazione
P.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro