Cerca
Close this search box.

Note negative – Maggio e Zuniga devono trovare la forma migliore

Il portiere De Sanctis alterna cose buone a meno positive

Pur nelle vittorie è inevitabile trovare qualche ombra e nei primi due Napoli Mazzarri ha scovato qualche incertezza, legata al momento, alla condizione, alle innovazioni tattiche che hanno modificato qualche equilibrio. L’unica rete sinora subita Morgan De Sanctis l’ha accolta con una smorfia, perché su quel pallone a girare di Jovetic lui c’è andato, c’è arrivato e poi ha messo il “braccino”: e ad un perfezionista come il portiere, l’incertezza ha lasciato dentro un pizzico di amarezza. Succede. La difesa ha certezze che deve trasmettere ancora a Miguel Angel Britos, fisico da corazziere, dunque sul breve in impaccio: a Palermo l’uruguyano se l’è sbrigata con il mestiere, nel primo tempo con la Fiorentina gli è scappata una diagonale ed un eccesso di generosità lo ha trascinato a destra; poi, ripresa tonica, di spessore, persino spavaldo.

 Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.