Cerca
Close this search box.

Notaristefano (all.Carpi): “Siamo stati bravi a soffrire”

L’allenatore del Carpi Egidio Notaristefano ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato dopopartita di Carpi-Sorrento. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

“Le partite e i campionati si vincono anche soffrendo. Il Sorrento ha fatto meglio, ma noi siamo stati bravi nonostante eravamo troppo bassi. L’ingresso di Eusepio e Di Claudio ci ha dato manforte, permettendoci di sfruttare al meglio i cambi. Sono state proprio le sostituzioni a cambiare il match. Fuorigioco dubbio? L’ultimo a toccare la palla è stato Ginestra, quindi era fuorigioco. La panchina del Sorrento però era molto vicina al guardalinee e al quarto uomo e faceva molta confusione. Riapertura del Cabassi? Molto contento, peccato per i Distinti chiusi. C’è stata comunque una bella atmosfera. Finale col Pro Vercelli? Sono molto simili a noi nella sostanza, ma differiscono nel modulo. Sono una squadra giovane, ma allo stesso tempo di qualità”

Dal nostro inviato al “Cabassi” di Carpi Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.