Nosotti: “Maggio in ripresa. Domenica attenzione a Cassano”

Marco Nosotti, giornalista Sky, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Ecco quanto sottolineato:

“L’Inter deve capire come risolvere il problema di Samuel e quindi Stramaccioni dovrà decidere se schierare una difesa a tre o a quattro. Il rientro di Cassano però sarà di fondamentale importanza per la squadra nerazzurra. Zanetti e Cambiasso sono giocatori che vanno al di là del valore che esprimono in campo ma il trascinatore vero dell’Inter è Stramaccioni che riesce ad ottenere duttilità tattica a seconda delle esigenze e dell’avversario. Credo che il Napoli sia l’anti Juventus. Gamberini ha trovato la collocazione giusta in azzurro. Britos ha grandi qualità, ha forse bisogno di trovare il ritmo partita ma se Cassano sta bene è tanta roba. La forza del Napoli credo sia la grande organizzazione, Maggio ieri l’ho visto in netta ripresa e quindi gli azzurri hanno le contromisure nei singoli per far fronte alla qualità che ha l’Inter nei tre d’attacco”.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.