Cerca
Close this search box.

«Non succederà più…» Si canta con De Sanctis

«Non succederà più che torni alle tre…». La canzone di Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, è un successo di trent’anni fa. Da quando c’è Morgan De Sanctis tra i pali del Napoli, il brano viene trasmesso al San Paolo prima delle partite degli azzurri. «Mi dà la carica e porta fortuna». E adesso, questa canzone, è intonata dagli azzurri prima e dopo le partite. L’ultima ”esibizione” nell’aeroporto di Cracovia dopo la vittoria nella semifinale contro la Germania. De Sanctis e Buffon i più scatenati. Il portiere del Napoli è rientrato nel giro della Nazionale un anno fa, proprio in occasione dell’amichevole con i campioni del mondo della Spagna giocata il 10 agosto allo stadio San Nicola di Bari. Da allora è stato sempre convocato dal ct Prandelli come vice del capitano.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.