Il portale portoghese Correio da Manha riferisce di una brutta avventura ai danni del nazionale lusitano che ha anche militato nelle file dell’Inter: rapina a mano armata mentre era in macchina con un amico. Ecco la notizia, in traduzione, per Iamnaples.it:
La sezione “rapine” della polizia giudiziaria di Lisbona ha già fermato nella serata di ieri, giovedì, uno dei tre rapinatori che hanno aggredito due giorni prima Ricardo Quaresma rapinandolo con una pistola quando questi era per strada nella Zona J de Chelas a Lisbona. Il sospettato, 32 anni, sarà ascoltato nella giornata di domani, sabato, dal giudice per l’unità speciale della lotta al crimine violento.
Ancora ricercati dalla polizia i due complici che hanno attaccato il giocatore della nazionale quando questi era nella sua auto con un amico. Erano le 00.40 quando Quaresma è stato minacciato di morte da alcuni individui incappucciati armati di fucile a canna mozza e due pistole. Al giocatore sono stati sottratti anelli, orecchini, una catenina d’oro e un orologio oltre a denaro contante ed un iPhone per un valore totale di circa 80.000. È proprio il caso di dire: tutto il mondo è paese…
Fonte: Cmjornal.xl.pt
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro