Cerca
Close this search box.

Non solo Shaqiri, l’Inter prova un altro colpo: Lucas Leiva

Il mediano brasiliano disposto a sposare la causa nerazzurra, ma Brendan Rodgers ...

Non solo Shaqiri. L’Inter continua a lavorare anche per un doppio arrivo a centrocampo: l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela che ieri ci sono stati passi avanti per Lucas Leiva del Liverpool. Il brasiliano ha avuto contatti con Mancini e vuole l’Inter, ma Brendan Rodgers per ora non intende cederlo. Altra apertura è arrivata per Thiago Motta, 32enne del Psg già in nerazzurro dal 2009 al 2012. L’Inter per ora s’è mossa per un sondaggio senza ricevere un no dai francesi mentre è in standby Lassana Diarra che s’è rivolto alla Fifa chiedendo lo svincolo dalla Lokomotiv Mosca che gli aveva ridotto unilateralmente lo stipendio.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.