Cerca
Close this search box.

Non solo Napoli, per Barrios un’altra pericolosa contendente

Pronto a rescindere il contratto con il Guangzhou (squadra che milita nel campionato cinese), il 28enne attaccante sembra essere stato adocchiato da un’altra contendente. A riportare la notizia è Marca.com. Entrato nell’orbita del mercato Napoli, sul paraguaiano sembrerebbe che più di tutte (e tra le tutte si annoverano non solo il Napoli ma anche la turca Trabzonspor e la squadra spagnola Levante ndr), il Presidente del Rayo Vallecano Raul Martin Presa stia negoziando la firma del paraguaiano e preparando un “colpo”. Le parole del giocatore sembrano chiare “Ritornare in Europa è quello che voglio”, ed ora il suo entourage in arrivo a Madrid cercherà di accontentare le richieste del proprio assistito che fa sapere “preferisco restare in Spagna per giocare”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.