Continua a essere sempre più lontano il futuro di Lavezzi da Juventus e Milan. Alla concorrenza per l’ex Napoli, comunque in odore di rinnovo col suo PSG, va aggiunta un’ulteriore società: si tratta del Liverpool.
PRONTI 23 MILIONI DI STERLINE – Stando a quanto riportato dall’Independent, e ripreso dall’edizione odierna del Mirror, il Liverpool di Rodgers, che già ha manifestato interesse per Mario Balotelli del Milan, avrebbe un’ulteriore alternativa per sostituire Suarez, passato al Barcellona: Ezequeil Lavezzi, per cui gli inglesi sarebbero pronti a offrire ben 23 milioni di sterline (circa 29 milioni di euro), cifra che taglierebbe fuori Juventus e Milan per la corsa alla seconda punta della nazionale argentina.
SITUAZIONE CONTRATTO – Il Paris Saint-Germain non vuole perdere Lavezzi: “Ezequiel non si muove dal PSG”, è sempre stata la risposta del club alle società che si sono fatte avanti per l’argentino. Il problema sorgerebbe qualora in Francia arrivasse davvero Angél Di Maria: Lavezzi rischierebbe di trovare ancora meno spazio e allora il suo rinnovo non sarebbe nemmeno preso in considerazione dal diretto interessato. Attualmente El Pocho percepisce circa 4 milioni di euro piú premi fino al 2016. L’eventuale adeguamento vedrebbe un aumento dell’ingaggio attuale (si arriverebbe a 6 milioni a stagione) con prolungamento della scadenza.
Fonte: calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro