Cerca
Close this search box.

Non solo Liverpool e Valencia, anche in Russia seguono Benitez

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, ci sarebbero più di due squadre interessate a Rafa Benitez. Oltre ai sue due ex club, Liverpool e Valencia, anche la Dinamo Mosca è sulle tracce del tecnico madrileno. Non solo, ma pare che la Federazione Russa stia oensando proprio all’attuale allenatore del Napoli per sostituire Fabio Capello nel caso in cui il tecnico friulano debba lasciare. Più fantasiosa, almeno al momento, la pista che porta alla panchina della Nazionale Spagnola. De Laurentiis ha più volte sottolineato la volontà di continuare con Benitez, ma l’incotro tra i due ancora non c’è stato ed al momento è molto probabile che l’ex manager di Chelsea e Liverpool lasci gli azzurri a fine stagione. Nella giornata di ieri, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di mercato ai microfoni di Mediagol affermando di non aver intenzione di prendere Dybala dal Palermo per non far arricchire Zamparini. Il colpi azzurri in drittura d’arrivo sono quelli di Manolo Gabbiadini ed Ivan Strinic; il terzino crotato può arrivare a parametro zero, è seguito da altre squadre ma l’offerta azzurra pare essere convincente. L’alternativa al croato sarebbe l’olandese Van Rhijn.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.