Cerca
Close this search box.

Non solo la “Sarri revolution”, lo staff medico è da vertice…

Il reparto medico azzurro continua a collezionare numeri importanti

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in 23 giornate di campionato il Napoli ha avuto appena quattro calciatori infortunati per un totale di soli nove turni di indisponibilità. La prevenzione agli infortuni è maniacale da parte di Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico, e collaboratori. Inoltre, ci sono metodi innovativi, come dimostrano gli studi sul DNA dei propri calciatori, novità assoluta per la Serie A. Sarri, così come del resto i suoi predecessori, può dunque far conto su di un reparto medicho che ha più volte vinto lo “Scudetto” per il numero fisso di calciatori disponibili.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.