Cerca
Close this search box.

Non solo la grana Fisco per Leo Messi: il fratello a cena con i narcos

Matias inguaia 'Pulce' per foto pubblicata da rivista 'Noticias'

Il periodo nero di Leo Messi prosegue. Dopo il brutto infortunio al ginocchio, che lo ha messo ko per un lungo periodo (dovrà stare fuori ancora almeno per un mese), le accuse di frode fiscale e la relativa richiesta di 22 mesi di carcere, per l’asso argentino sono in arrivo altri guai. Questa volta ci si mette il fratello Matias che, secondo la rivista Noticias (foto noticias.com.ar), sarebbe unito da un legame d’amicizia con esponenti della banda criminale ‘Los Monos’. Pochi giorni addietro, il fratello di Leo è stato arrestato per una lite con un poliziotto e trattenuto in commissariato perché trovato in possesso di una pistola calibro 22 non registrata. Il settimanale argentino ha pubblicato una foto del fratello maggiore di Messi con i leader della famigerata banda di Rosario e nota per i suoi crimini. Assieme a Matias figurano pure due latitanti, nei confronti dei quali è stato spiccato un mandato di cattura internazionale. Nella stessa foto, secondo la rivista, figura anche un tale di nome Aron Trevez, detto ‘El Ojudò, che attualmente si trova sotto protezione, dopo avere indossato i panni di collaboratore di giustizia. Insomma, piove sul bagnato per la la ‘Pulce’.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.