Cerca
Close this search box.

Non solo Insigne e Higuain. Anche Koulibaly ed Hysaj protagonisti del momento d’oro azzurro

Ottimo colpo l'ex empolese. Ma la svolta in difesa è arrivata grazie al riacquisto di Reina e la rinascita di Koulibaly

Buona parte dell’estate a cercare rinforzi della difesa, ma alla fine sono arrivati solo Chiriches e Hysaj. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma a parlare del reparto arretrato del Napoli sottolineando la bontà dei due nuovi arrivi. Nonostante Chiriches abbia giocato poco, il rumeno ha lasciato intravedere qualità importanti. Hysaj, giunto a Napoli per 5 mln, sta dimostrando tutto il suo valore e considerando che si tratta di un classe ’94 si può facilemte ipotizzare una sua crescita. La svolta nel pacchetto arretrato azzurro l’hanno data il riacquisto di Reina e la rinascita di Koulibaly. Il francosenegalese ha voluto fortemente l’azzurro ed a suon di prestazione ha conquistato una maglia da titolare convincendo e conquistando Maurizio Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.