Cerca
Close this search box.

Non solo il primato, Sarri a Bologna vuole sfatare il tabù Emilia

Le ultime due trasferte emiliane non sono andate benissimo per gli azzurri

Primo obiettivo: mantenere possibilmente il primato. Ma c’è dell’altro. Per esempio, c’è il tabù Emilia da sfatare, quest’anno. Nelle due precedenti trasferte, Reggio Emilia (Sassuolo) e Modena (Carpi), il Napoli non ha vinto, perdendo la prima e pareggiando la seconda. Motivazioni ne ha, dunque, Maurizio Sarri in quest’anticipo delle 12.30 contro il Bologna. Per lui e per la squadra, sarà un test importante, potrebbe dare indicazioni più precise sulla forza e sulla maturità acquisita fin qui. Sognare è bello, l’hanno detto un po’ tutti gli interessati e nessuno vorrebbe svegliarsi bruscamente. Raggiunto il primo posto, dopo aver battuto l’Inter, adesso è iniziata la fase più delicata: difenderlo non sarà un’impresa semplice, ma la continuità nei risultati è una vera garanzia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.