Cerca
Close this search box.

Non solo Conte per il Chelsea: i Blues trattano Sabatini

Il ds della Roma sta trattando la buonuscita con il club giallorosso

Quest’oggi Antonio Conte è uscito allo scoperto: “Dalla prossima estate tornerò ad allenare un club”. L’attuale ct dopo l’Europeo intraprenderà la sua avventura al Chelsea, club col quale ha raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni. Il manager pugliese, che incassa dalla Federazione quattro milioni di euro netti a stagione, a Londra guadagnerà poco meno del doppio: ingaggio da 7.5 milioni netti per far ripartire i blues che quest’anno si sono resi protagonisti di una stagione anonima.
Nel Chelsea made in Italy, però, dovrebbe esserci spazio anche per un dirigente italiano. Perché Walter Sabatini, come Conte, è in contatto coi vertici dei blues da mesi. “Mi piacerebbe se restasse”, ha detto a fine febbraio James Pallotta. Ma al momento la realtà parla di altro: Sabatini sta trattando coi giallorossi la buonuscita e sta portando avanti i suoi contatti coi blues. Il Chelsea è al lavoro per definire anche il suo ingaggio dopo aver chiuso per l’attuale ct della Nazionale.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.