Non solo Antonelli, ecco le altre richieste di Benitez: altri due o tre rinforzi

Luca Antonelli sarà il primo acquisto del mercato di gennaio. L’esterno sinistro arriverà a Napoli dopo una trattativa condotta in prima persona dai presidenti di Napoli e Genoa: Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi hanno trovato un accordo soddisfacente per entrambi, che prevede per i rossoblù una cifra di poco inferiore agli otto milioni, con il riscatto di Gamberini inserito nella trattativa. Antonelli, ma non solo: Rafa Benitez, riporta l’edizione odierna di Tuttosport, si aspetta da De Laurentiis altri due, o addirittura tre rinforzi: un difensore centrale di piede sinistro, un centrocampista di quantità e sostanza e, in caso di approdo agli ottavi della Champions League, anche un attaccante.

Fonte: TuttoSport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.