Cerca
Close this search box.

Non si dovrà ripetere il derby contro la Puteolana per l’Ischia vittoria confermata

L'Ischia sta volando verso la meritata promozione con un più 10 in classifica

La sentenza d’appello ribalta la decisione del giudice sportivo Ricco e conferma che in Puteolana-Ischia, disputata il 20 gennaio scorso, non vi fu alcun errore arbitrale. Per questo motivo la partita non dovrà essere ripetuta e viene definitivamente acquisita la vittoria degli isolani per 2-1. Una buona notizia per il club gialloblù, in fuga solitaria nel girone H della serie D che torna adesso ad avere ben 10 punti di distacco sul Gladiator, secondo in classifica.
Ben 68 i punti in graduatoria dell’Ischia (nella foto il presidente gialloblù Carlino), che ha subito solo 2 sconfitte e 2 pareggi, che marca un vero e proprio record per la serie D.

Fonte: IL Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.