Cerca
Close this search box.

Non segna. Ma firmerà il contratto

Hamsik incontrerà oggi De Laurentiis: sarà azzurro fino al 2016

Il suo procuratore Juraj Venglos è già in Italia:  «Marekiaro vuole vincereil tricolore con questa maglia»

La Juve può attendere, il rinnovo del contratto no. Tutto pronto o quasi. Marek Hamsik e il Napoli, un matrimonio destinato a continuare fino al 2016. Questa l’idea di De Laurentiis che chiuderà in prima persona con Juray Venglos,  procuratore del fuoriclasse slovacco. Basta un solo indizio, del resto, e le  tessere del mosaico combaciano: l’agente – che lavora con Mino Raiola – è già in Italia e raggiungerà, molto probabilmente già oggi, gli uffici della Filmauro  per mettere nero su bianco e chiudere così una telenovela cominciata in estate.

PRURITI ROSSONERI Tutta colpa di quell’intervista alla Pravda. Parole che suscitarono polemiche e scomodarono una stuola di traduttori per carpirne  l’esatto significato. Due scuole di pensiero: quella più aggressiva («Voglio giocare e vincere nel Milan), quella più morbida («L’interesse di un club del  genere fa sempre piacere») ma la sostanza è sempre stata una. La suggestione  rossonera attirava il campione di Banska Bystrica, solleticato pure da Mino  Raiola, collaboratore di Venglos e – di solito – sinonimo di cessione certa.

DE LAURENTIIS REAGISCE Il presidente azzurro ha rispedito al mittente  le avances e ha tolto – con violenza – Hamsik dal mercato. Non le ha mandate a dire a Raiola («Quando sarà presidente,  deciderà cosa fare») e nel frattempo ha  messo in piedi la sua strategia. Fari spenti e contatti continui per legare  Marekiaro all’azzurro. Il riavvicinamento è sensibile. Ed è certificato da  Venglos: «Vuole vincere lo scudetto con questa  maglia». Quindi ha bisogno di tempo. E lo avrà. Il progetto è a lungo termine. Un altro anno e scadenza  prolungata fino al 2016 con ingaggio da top player come Lavezzi e Cavani.

Fonte: Il Domani dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.