Cerca
Close this search box.

“Non molliamo, andiamo a vincere a Torino”, l’urlo azzurro dopo la sconfitta

Un sabato da dimenticare per il Napoli che perde con la Roma, ma gli azzurri ci credono e si uniscono

Napoli-Roma doveva essere un match fondamentale per entrambe le formazioni. I Giallorossi cercavano la reazione ad un periodo non fortunato, mentre gli azzurri volevano continuare la loro corsa scudetto e portare avanti una lunga striscia di vittorie. Sabato sera però, ad avere la meglio sono stati gli uomini di Di Francesco, con un sonoro 4-2 al San Paolo. Il Napoli però non molla, nonostante questa debacle si punta allo scudetto e a confermare che una reazione immediata c’è stata subito, da alcune fonti pare che dagli spogliatoi si sia sentito un urlo dal parte della squadra: “Non molliamo, andiamo a vincere a Torino”Un urlo di orgoglio e coraggio che sottolinea come questa squadra sia sempre più unita, la conferma di un patto siglato sul finale della scorsa stagione, restare uniti e vincere insieme quest’anno. Il Napoli che in questa stagione ha perso solo due partite, la prima contro la Juventus e sabato contro la Roma, entrambe al San Paolo, che si conferma terreno non troppo favorevole per gli azzurri, che invece continuano a non subire sconfitte in trasferta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.