Crisi Samp

Non chiamatela seconda scelta. Mihajlovic resta in corsa per la panchina azzurra

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione di Sinisa Mihajlovic. Ieri il tecnico si è congedato dalla Samp con una lettera pubblicata sul sito del club, dicendo che non ha altri accordi o trattative intavolate. Il suo nome è stato quello più volte tirato in ballo per il dopo Benitez, ed il serbo resta ancora in corsa. Sinisa non va considerato una seconda scelta, ma semplicemente un profilo diverso ed attualmente un filino dietro quwllo di Unai Emery. Il serbo, ad ogni modo, è stimato ed apprezzato da De Laurentiis che ne apprezza carattere, grinta e voglia di giocare un calcio propositivo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.