Non chiamatela discriminazione territoriale. Ecco le reazione sul web dopo il terremoto di ieri …

Napoli. Gli insulti razzisti contro i napoletani proseguono anche fuori dagli stadi. Soprattutto sul web, “sfruttando” la recente scossa di terremoto avvertita in Campania.

Nonostante la paura della gente che si è riversata in strada, le scosse di assestamento avvertite nella notte e il ricordo andato – inevitabilmente – a quella sera di 33 anni fa in cui la terra si squarciò in Irpinia, la sensibilità degli utenti del web è rimasta sepolta e tanti sono stati gli insulti. “Un altro terremoto e morirete tutti, pezzi di m…”, “Terremoto pensaci tu!!!”, ”Perché siete ancora vivi scarafaggi?”, ”Morirete insieme al vostro paese di m…”. Sono solo alcuni dei commenti comparsi su Facebook subito dopo la scossa.
Fonte: IlMattino.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.