Cerca
Close this search box.

Non c’è storia a Tbilisi, Georgia-Spagna 1-7: Kvaratskhelia in campo 90′

Brutta sconfitta della Georgia a Tbilisi contro la Spagna per 1-7. Le Furie Rosse hanno distrutto la Nazionale georgiana, che è apparsa più disunita che mai.

Primo tempo finito 0-4 con la doppietta di Morata, l’autogol di Kvirkvelia e la rete di Dani Olmo. Al 44′ De La Fuente ha anche mandato in campo Yamal, classe 2007, il più giovane esordiente della storia della Nazionale spagnola. Gol di Chakvetadze al 49′, poi la Spagna ha dilagato con Morata, Williams e lo stesso Yamal, che è diventato il più giovane della storia a segnare alle qualificazioni agli Europei: un record che esisteva dal 2006, detenuto da Gareth Bale.

Pessima prova per Khvicha Kvaratskhelia, rimasto in campo per 90′ ricevendo anche un cartellino giallo all’82’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.