Nola-Cosenza, invasione e tafferugli

Sassaiola a fine gara. Due denunciati dalla polizia.

Invasione di campo di un tifoso del Cosenza e tafferugli tra supporter durante Nola-Cosenza (serie D). Nel corso del recupero, un supporter calabrese è entrato in campo dopo aver scavalcato la recinzione: l’uomo è stato bloccato. La partita é ripresa poco dopo e si è conclusa 2-1.
Dal settore occupato dai tifosi calabresi, un centinaio, è partita una sassaiola contro i fan rivali, che hanno risposto con altri lanci di pietre. Incidenti anche all’uscita dello stadio: 2 persone denunciate.

 

Fonte: ansa.it

 

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.