Cerca
Close this search box.

Nocerino: “Napoli? Solo a sentirlo mi vengono i brividi. Sono stato vicinissimo all’azzurro”

Nel corso di una  intervista rilasciata al Guerin Sportivo Nocerino parla anche del Napoli:

Napoli? Mi vengono i brividi a sentirmelo dire…“. Il centrocampista del Milan , parla anche del rapporto con la sua città e la sua squadra del cuore, quella azzurra.

Napoli è nel mio cuore, – spiega Nocerino- non la cambierei con nessuna cosa al mondo e sono sempre stato un grande tifoso. Nel 2007 fui a un passo dal finirci a giocare. Era tutto fatto. Incontrai Pierpaolo Marino e il Presidente De Laurentiis, il Direttore mi chiese se ero felice e io gli risposi: “Direttò, è come chiedere a un bimbo se è contento di andare da sua mamma!”.

Fonte: Napolitoday.it

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.