Nocerino, messaggio al Napoli: “Se si vuole andare in Champions bisogna vincere sempre”

Il centrocampista del Parma, Antonio Nocerino, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sfida tra Parma e Napoli, conclusasi con il risultato di 2 a 2. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto una bella partita, ci siamo divertiti e questo è l’importante. Prima di essere calciatori siamo uomini e dopo tutto quello che abbiamo passato l’unico modo per sfogarci è dare tutto in campo. Fra un po’ ci toglieremo anche i capelli. Questa gente va apprezzata e onorata, meritano tutti giornate come questa. Noi giudici della corsa Champions? L’ho vissuto sulla mia pelle, se vuoi andare in Champions devi vincere sempre.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.