Nocerino: “Mentalmente Ibra è un terrone”

Mentalmente Ibra è un terrone per questo si trova così bene con me e Rino.

Quello che per tanti napoletani meriterebbe lo scettro di “Mister antipatia” in realtà è un “terrone”. A definirlo così, simpaticamente, è il napoletano Antonio Nocerino. Il centrocampista rossonero, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha raccontato il suo rapporto con lo svedese. Ecco quanto evidenzaito da iamnaples.it: “Ibra è un ragazzo d’oro. Voi a volte pensate che sia cattivo, ma io lo definirei in un altro modo, vincente. Assomiglia molto ad un altro campione con cui ho giocato, Pavel Nedved. Con Ibra ho un grande rapporto e scherziamo tantissimo. Mentalmente Ibra è un terrone per questo si trova così bene con me e Rino. E’ sanguigno, generoso, poi ci fa vincere.”

La Redazione
T.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.