Sempre più intensa l’attività di scouting in Campania da parte di club di A, B e Lega Pro. La Campania resta uno dei luoghi più battuti per andare alla ricerca di giovani talenti: ieri è stato il turno del Sorrento, che ha tenuto un raduno presso il Campo Sportivo Village Club Grotta dell’Olmo di Giugliano in Campania (NA), con l’A.S.D. M 10.
Oggi, invece, è stato il turno della Nocerina, che aì campo sportivo “G.Leo” di Siano sta provando giovani calciatori che arrivano da tutto il Meridione. Presente il nuovo allenatore della Primavera, l’ex calciatore di Lazio e Atalanta, Sebastiano Siviglia, subentrato recentemente a Rogazzo, e il responsabile del settore giovanile Antonio Falcone.
Lunedì 20 Febbraio, invece, al campo sportivo “Progreditur” di Marcianise ci sarà un maxi raduno per Nocerina, presente Falcone, la Reggina, con Violante, il Padova ed il Verona. Per quest’ultima sarà presente il responsabile del settore giovanile, Stefano Ghisleni.
Lunedì sarà anche il turno del Frosinone, che terrà uno stage di prova per i ragazzi classe ’96, ’97 e ’98 presso il centro sportivo “Holly e Benji” di Casalnuovo, in collaborazione con la Real Casarea, realtà molto attiva riguardo allo scouting giovanile.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro