A Pescara l’ultima chance di restare in cadetteria. Tuttavia non si è padroni del proprio destino: molto dipende dalla Nocerina e dai fenomeni di Zeman, qualcosa dipenderà anche dal Vicenza che gioca a Reggio Calabria e può contare su un punto in più sui rossoneri. Ieri s’è fermato Di Maio per un problema muscolare.
Insomma, le speranze di agganciare i playout sono ridotte. Ma ci sono, come afferma il ds Marcello Pitino: «Sabato è la battaglia finale e noi lotteremo fino al termine. Non credo che la Reggina faccia regali al Vicenza, è una delle società più esperte del panorama calcistico». C’è però il Pescara, che continua la festa per la promozione in A: «Il Pescara ha una buona squadra, ci sono poi almeno cinque fenomeni, top player di questa categoria, guidati da un grande allenatore». Pitino ritorna poi sulle considerazioni del presidente Citarella nel dopo partita col Padova (aveva parlato di campionato non regolare): «Considerazioni che magari in molti fanno ma non tutti palesano. Posso solo dire che nessuno può avere la certezza che tutto sia stato regolare».
Pitino poi, insieme a una delegazione della squadra, ha preso parte al funerale di Alberto Bove, giovane tifoso rossonero deceduto a seguito di un incidente stradale. La bara, dopo la messa funebre, ha raggiunto il “San Francesco” per un commovente giro di campo.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro