Nocerina-Salernitana, è rissa tra i baby della Berretti: a fine gara volano calci e pugni!

Una rissa a fine gara, rapidamente sedata dalla polizia presente a bordocampo. Nocerina-Salernitana, derby del campionato Berretti, penultima giornata del girone E. In ballo c’era l’accesso ai playoff nazionali, conquistati poi dai granata grazie al gol realizzato da Cappiello. Alla vigilia si erano diffusi timori ingiustificati, per chissà quali problemi di ordine pubblico che avrebbero atteso la truppa granata in trasferta allo stadio San Francesco. Fuori dal campo tutto è filato liscio, senza alcun tipo di complicazione. Gli unici problemi sono arrivati dal terreno di gioco, nel corso e al termine della partita. Prima l’atteggiamento di Somma, numero 17 granata, che nel corso del riscaldamento sotto il settore occupato dai tifosi nocerini ha baciato a più riprese la maglia durante il riscaldamento, quasi in segno di sfida. Lancio di qualche oggetto in campo, ma poi è finita lì. Dopo il triplice fischio la prolungata esultanza in campo della formazione salernitana ha fatto scoccare la scintilla: immancabili i contatti fisici, schiaffi e calci. Dura poco: il tempo per gli ufficiali di gara di annotare nomi e numeri, in attesa delle decisioni del giudice sportivo.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.