Nocerina ritorna all’antico contro il ritrovato Vicenza di Cagni

Tre sconfitte nelle ultime tre partite. L’ultima vittoria risale al 29 dello scorso mese, contro la Sampdoria, unico successo casalingo della stagione. In questo mese, la Nocerina non ha ancora conquistato un punto. Gaetano Auteri vuole tornare a vincere e la squadra lo dovrà fare, oggi, contro una delle formazioni più in forma del campionato cadetto, il Vicenza. Da quando il «vecchio marpione» Gigi Cagni è subentrato a Baldini, i veneti hanno conquistato 13 punti in sette partite, sbancando domenica scorsa addirittura Marassi. Inoltre, Cagni ha ridato fiducia a un bomber di razza come Abbruscato. Con Baldini, l’attaccante aveva realizzato un solo gol, con il tecnico bresciano è arrivato a quota otto grazie anche a una tripletta contro il Gubbio.
Auteri avrà problemi in cabina di regìa. Fuori Bruno, squalificato, si contendono il posto al fianco di De Liguori, Sacilotto e Marsili. Per il resto, confermato il modulo, il 3-4-3, si torna alla squadra dei «fedelissimi» di Auteri. Davanti a Gori, sarà schierato il trio formato da Pomante, De Franco e Di Maio. A centrocampo, Scalise e Bolzan agiranno lungo le fasce; in attacco Farias e Negro esterni, con Castaldo punta centrale.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.