Cerca
Close this search box.

Nocerina-Reggina, Pomante s’accascia al suolo ma è solo un grande spavento

Momenti di paura al “San Francesco” durante Nocerina-Reggina, quando il terzino destro Marco Pomante si è accasciato al suolo per problemi respiratori causati da un colpo subito alla gola durante un contrasto di gioco. L’addetto stampa della Nocerina Giuseppe Sicignano ha voluto tranquillizzare tutti tramite l’Ansa in merito alle sue condizioni: “Quando è caduto ci ha fatto preoccupare – ha riferito telefonicamente all’ANSA Giuseppe Sicignano, addetto stampa della società – ma poi abbiamo capito che l’episodio non era grave. Adesso è all’ospedale per dei controlli ma è cosciente e sta bene”.

Fonte: Ansa

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.